In tutti i miei servizi fotografici matrimoniali, non può di certo mancare il dettaglio della foto del bouquet della sposa!
Infatti, il bouquet è uno degli accessori principali della sposa e nella sua scelta si dovrà seguire lo stile che gli sposi avranno dato al resto degli addobbi floreali, al matrimonio in generale e alla stagione in cui si svolge.
Il bouquet dovrà essere in armonia con il colore e il modello dell'abito da sposa, perché il bouquet è l'elemento, dopo il vestito, che più rappresenta la vostra personalità. Vi sono infatti numerosissime forme del bouquet da prendere in considerazione: tondo e compatto, composto da fiori piccoli, a mazzo, a cascata, a grappolo, a fascio appoggiato su un braccio o anche un unico fiore decorato da nastri. Se siete delle spose estrose, potrete inoltre arricchire il vostro bouquet tradizionale con gemme, fili di perle, piume o frutti.
Di seguito vi lascio una carrellata di mie foto scattate ai bouquet di alcune mie spose degli ultimi anni!
Ti potrebbe interessare anche:
Come si svolge un servizio fotografico matrimoniale
Le 15 domande da fare al fotografo di matrimonio
Real Wedding
fotografomatrimoniomilano / fotografomatrimonioLissone / fotografomatrimonioMonzaeBrianza / serviziofotograficomatrimoniospontaneo / bouquetsposa / fotobouquetsposa / formebouquetsposa / dettagliofotobouquetsposa